Serrature per porte blindate

Serratura Omega

Omega racchiude al suo interno un nucleo in pressofusione che protegge e contiene un rotore che, azionato dalla chiave, movimenta una serie di ingranaggi collegati con il carrello chiavistelli e le aste di movimento, tra di loro indipendenti.

Il numero di combinazioni della serratura Omega è superiore ai 10 milioni. Per la sua struttura e conformazione il rotore oppone un'ottima resistenza ad eventuali tentativi di manipolazione, inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese che preserva la serratura da tentativi di scasso convenzionali.

Le principali caratteristiche sono: meccanismo ad alta sicurezza, serratura certificata, esclusivo meccanismo ad alta sicurezza, profilo chiave brevettati, chiave ripieghevole, chiusure indipendenti, duplicazione chiave controllata, cambio combinazione, serratura reversibile.

Serrature/Cilindro europeo

MT5+ La nuova generazione di cilindri

Serratura a cilindro europeo

L'ultimo cilindro europeo nato in casa MUL-T-LOCK® non poteva che apportare innovazione tecnologica. All'esclusivo sistema di 10 perni telescopici si aggiungono 5 “finger pin” comandati da una speciale tracciatura sulla chiave. Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall'esclusiva Tessera di Proprietà con banda magnetica.

Il rivoluzionario sistema MT5+ non presenta solo una chiave piatta a doppia cifratura ma anche 3 meccanismi di chiusura attiva.

Il cilindro MT5+

1. Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell'MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro

2. Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.

3. Sulla punta della chiave c'è una rivoluzionaria molla mobile interattiva – l'Alpha Spring. Questa aziona un perno sul retro del meccanismo, creando un'ulteriore codifica.

La chiave MT5+

Nuova chiave

Tutti i prodotti MT5+ hanno un'esclusiva chiave a doppia cifratura MT5+. Un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e l'altro taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. Questa combinazione consente una maggiore sicurezza della chiave ed una resistenza alla manipolazione decisamente superiore. Per migliorarne la semplicità d'uso, la chiave presenta inoltre una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.

Controllo chiave avanzato

Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall'esclusiva tessera a banda magnetica. Infatti l'unico modo per duplicare la chiave è quello di “passare” la banda magnetica nel lettore della duplicatrice KC5. La presentazione della sola chiave non da la possibilità di duplicarla.

Con MT5 si possono costruire sistemi di masterizzazione molto complessi e ampi incorporando requisiti gerarchici e di matrici anche nello stesso complesso.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05,

Attack Resistance: 2 (max=2)

Key Related Security: 6 (max=6)

Durability:6 (max=6).

Resistenza a tentativi di effrazione o scasso:

  • al trapano
  • al grimaldello
  • allo spezzamento
  • al bumping
  • al picking


Mul T Lock ENTR

MONOLITO KRIPTON TOP

Marchio Disec

Si tratta di un dispositivo antistrappo filettato con spine in widia (carburo di tungsteno), ideato per la protezione del barilotto del cilindro.

Scarica il pdf per saperne di più!

Share by: